Chirurgia orale

  • Chirurgia orale

Per una dentatura sempre sana e in forma

Che cos’è la chirurgia orale

La chirurgia orale comprende tutti quegli trattamenti eseguibili in anestesia locale che riguardano la cavità orale e hanno lo scopo di eliminare situazioni sfavorevoli e spesso irreversibili. I trattamenti più comuni sono l’estrazione, disinclusione e riposizionamento di denti, rimozione di cisti e il trattamento di ascessi. Oggi, questa branca della chirurgia è molto specializzata e per le sue operazioni, si avvale di ausili all’avanguardia quali la microscopia e il laser. In questo modo è in grado d’intervenire con precisione sul problema, sia esso un dente o un ascesso, e di risolverlo in tempi brevi, per eliminare subito il dolore e restituire alla dentatura la sua naturale bellezza.

Tecnologie all’avanguardia al servizio dei denti

Diagnosi puntuali, trattamenti tempestivi e operazioni precise sono i principi basilari per una chirurgia orale professionale ed efficace. I dottori e i tecnici dello StudioComar utilizzano le metodologie più innovative per definire i trattamenti ed eseguirli al fine di ottenere i migliori risultati medici ed estetici.

La chirurgia guidata, infatti, permette di ricostruire le ossa in tridimensione attraverso una TAC e di pianificare anticipatamente dove inserire eventuali impianti. L’operazione viene portata a termine senza tagliare la gengiva, chirurgia flapless, e consente di posizionare i denti fissi in poche ore!

I vantaggi della chirurgia orale

  • Interviene con precisione e tempismo per eliminare dolori, infiammazioni e ascessi
  • Risolve il problema in tempi rapidi
  • Ridona serenità, benessere e un sorriso sano
  • Offre risultati di qualità e duraturi
  • Si risolve definitivamente il problema della mancanza di denti di pazienti di tutte le età

Se sei interessato al trattamento, chiama subito per un appuntamento: la tua prima visita presso lo StudioComar è completamente gratuita!